Forum

Consigli e pareri dagli utilizzatori dei prodotti KSP come Kite, Tavole ecc.

I prezzi sono circa la metà degli altri brand grazie alla politica di vendita diretta fabbrica/consumatore.

E la qualità?

Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Kite KSP Phantom, Select, Pure. Pareri dagli utilizzatori

Cari utilizzatori dei nuovi kite della KSP Phantom, Pure e Select. Che ne pensate di inserire il vostro parere/feedback da utilizzatori sulla qualità e performance dei kite in rapporto al prezzo che si aggira intorno al 50% rispetto agli altri brand?

Sarebbe molto gradito se vogliate inserire anche 1 (o più) foto del kite o di voi mentre surfate col kite ?

davidgac83, studiomedicoforia e 2 altri utenti hanno reagito a questo messaggio.
davidgac83studiomedicoforiatonyspet84kiteschoolgorilla

Io ho comprato il SELECT 11m. TOP!!!!! Mi trovo benissimo. Kite veloce, super stabile, tira tanto con poca pressione alla barra. Salti altissimi e tiene in aria per molto tempo (grande hangtime). Qualità eccellente, provenivo da RRD e lo ritengo qualitativamente superiore nel tessuto e nelle rifiniture. Ma sopratutto nel prezzo. Mi sono innamorato sin dal primo utilizzo. Penso di prendere anche una 9m o 7m appena avrò possibilità

File caricati:
  • foto.jpg
KSP Sports, davidgac83 e 4 altri utenti hanno reagito a questo messaggio.
KSP Sportsdavidgac83lillookiterstudiomedicoforiatonyspet84kiteschoolgorilla

Che dire ...
Ho provato per la prima volta i Kite ksp e me ne sono innamorato subito ...
ho deciso di prendere il set 9 e 11 e posso dire che grazie a questi Kite ho fatto passi da gigante .. grazie alla stabilità con vento forte che con poco vento.
Di sicuro il prossimo Kite sarà sempre della ksp ?
attendo il nuovo modello

File caricati:
  • 1589383596-F0582123-253D-421E-9BFF-7A5E8EABF0FA.jpeg
KSP Sports, lillookiter e 3 altri utenti hanno reagito a questo messaggio.
KSP Sportslillookiterstudiomedicoforiatonyspet84kiteschoolgorilla

Utilizzo i kite phantom ormai da oltre 1 anno. Zero problemi e tanta soddisfazione, sia sulla qualità sia sul prezzo. Prima usavo i North e sinceramente mi trovo anche molto meglio con questi. La qualità si vede e si sente appena si provano.

Prezzo la metà degli altri marchi. Ksp love!

File caricati:
  • Screenshot_20200514_181918.jpg
  • Screenshot_20200514_181933.jpg

a chi posso consiglio ksp perché sono molto soddisfatto. Io uso il select, e mi trovo super bene. salti da paura e molto stabile

rapporto qualità prezzo ottimo

File caricati:
  • Screenshot_20200514_181652.jpg
  • Screenshot_20200514_181630.jpg

MOLTO CONTENTO DEL MIO ACQUISTO!! 11 SELECT TOP

MOLTO CONTENTO ANCHE DELLA BARRA, RIFINITA BENE E QUALITà AL TATTO

File caricati:
  • Screenshot_20200514_181008.jpg
KSP Sports, studiomedicoforia e 2 altri utenti hanno reagito a questo messaggio.
KSP Sportsstudiomedicoforiatonyspet84kiteschoolgorilla

Avevo già la tavola KSP Shark, ho comprato qualche mese fa il Select ed è un Kite bellissimo. Grandi!!!!!

File caricati:
  • FB_IMG_1589488518002.jpg

Select il Kite che uso personalmente. Lo avevo già provato da un amico che lo aveva comprato prima e mi è piaciuto tanto. Avevo 11m con barra ed ho preso la settimana scorsa la 9m. Spero di usare anche la 9m presto??

Love the select kite. It's a perfect machine for jump hight. Hight hangtime and very good production quality. Also the bar is really nice. Great work

File caricati:
  • IMG_20200522_003940.jpg

good quality and good price. I've select 11m

Prezzi e qualità bomba

Phantom bellissima

File caricati:
  • Screenshot_20200514_181718.jpg
KSP Sports ha reagito a questo messaggio.
KSP Sports

I buy this summer a SELECT 13m and now i'm very happy with this. Just add a 9m and 11m. Feeling amazing and very nice performance

Love it 🙂

KSP Sports

Ero scettivo provenendo da un marchio blasonato come North, ma che dire......sono rimasto molto meravigliato sia dalla qualità che dal feeling che mi ha dato sin da subito. Bellissimo kite sia esteticamente, che come performance. Mi sono trovato sin da subito più a mio agio rispetto il north che avevo. Ed in tutto ciò ho speso quasi la metà...........assurdo.
Molto contento, a breve cambierò anche la tavola. Super ragazzi!!

KSP Sports e kiteschoolgorilla hanno reagito a questo messaggio.
KSP Sportskiteschoolgorilla

Super contento di questo kite e questo marchio. Finalmente un marchio con prezzi GIUSTI!

File caricati:
  • Senza-titolo-3.jpg
KSP Sports e kiteschoolgorilla hanno reagito a questo messaggio.
KSP Sportskiteschoolgorilla

I love this brand and love these kites

File caricati:
  • Screenshot_20210403_093155.jpg
KSP Sports

Acquistato pacchetto completo select con ala da 13 m. Usata sul lago di Como. Mi sono trovato fin da subito bene. I prodotti sono ottimi. Consiglio a tutti. Prezzi giusti, e qualità nei materiali.

KSP Sports

Tavola shark bella e leggera. Per la rimanenza del kit select, verranno dati in seguito feedback.

File caricati:
  • Screenshot_20210812_152941.jpg

Il mio select sul lago di como, 13 metri per 80 kg. Perfetto. Non riesco a caricare il video perché supera i 5mb cmq tutto perfetto.