Forum

Consigli e pareri dagli utilizzatori dei prodotti KSP come Kite, Tavole ecc.

I prezzi sono circa la metà degli altri brand grazie alla politica di vendita diretta fabbrica/consumatore.

E la qualità?

Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Tavole KSP Shark, Slide e Hammer. Pareri dagli utilizzatori

Cari utilizzatori delle nuove tavole KSP Slide, Shark e Hammer. Che ne pensate di inserire il vostro parere/feedback da utilizzatori sulla qualità e performance del prodotto da voi acquistato in rapporto al prezzo che si aggira intorno al 50% rispetto agli altri brand?

Sarebbe molto gradito se vogliate inserire anche 1 (o più) foto della tavola ?

lillookiter ha reagito a questo messaggio.
lillookiter

Ho la Hammer, una pura Wakestyle. Bella e super aggressiva. Non adatta a principianti ma a chi vuole sparare salti bomba aggressivi con boots

File caricati:
  • Screenshot_20200514_221548.jpg
lillookiter

Pienamente soddisfatta della mia nuova tavola Slide della ksp. La uso da 2 mesi, fantastica ❤️

File caricati:
  • Screenshot_20200514_221421.jpg
lillookiter

La mia esperienza è molto positiva. Ero molto allettato dal prezzo ma abbastanza titubante sul prodotto e qualità (ho comprato la shark 137).

Posso confermare che ho fatto bene a "rischiare" perché ne è valsa la pena. Tavola bomba, qualità bomba, prestazioni bomba. Ho trovato subito il feeling. Proveniva da North Jaime e qui siamo su tutt'altro livello. Super contento

File caricati:
  • Screenshot_20200514_220714.jpg
lillookiter e umb.min hanno reagito a questo messaggio.
lillookiterumb.min

Surfino wave della ksp, lo uso già da 1 anno. Bel prodotto

Ho anche la muta Syncro con cui mi trovo benissimo

File caricati:
  • Screenshot_20200514_220744.jpg

Avevo timore di comprare un prodotto di qualità media dato il prezzo molto conveniente, ed invece sono rimasto stupito dalla qualità del prodotto. Poi parlando con amici ho scoperto che provengono dalle stesse produzioni di altri marchi che costano il doppio.

La qualità della tavola è veramente bella e si vede a primo impatto. Grande bolina e grandi saltoni. Non posso fare altro che dare mio parere molto positivo

File caricati:
  • Screenshot_20200514_221022.jpg

Tavola bellissima. Ho preso la shark, super. mi ci trovo benissimo. alta bolina, stabile e bella