Spedizione e Pagamenti

Consegna e spedizioni

Consegna a domicilio con corriere espresso.

Magazzino e luogo di spedizione dei prodotti
Il nostro magazzino si trova presso la sede operativa aziendale in via Principe di Napoli 17 – Casa Santa Erice (TP) 

Costi di spedizione: Le spedizione in Italia hanno un costo di € 10,00. Le spedizioni all’estero hanno un costo a partire da € 10,00, ma che possono variare in base alla Nazione.  Verifica l’esatto importo della tua spedizione nel carrello, dove sono sempre indicati anche eventuali offerte speciali o sconti per la spedizione

Corriere Utilizzato: Utilizziamo BRT con servizio tracciabile per l’Italia, DPD, TNT o DHL per il resto del mondo.

Tempi e modalità di Consegna: KSP Group si riserva fino a 2 giorni lavorativi per la preparazione dell’ordine, l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie.  A questo deve essere sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna (24 a 72 ore secondo la località).
Nel caso in cui per un disguido il prodotto ordinato non sia disponibile sarai avvisato via email o telefono dei tempi necessari per il reperimento e sarai libero di richiedere l’annullamento dell’ordine ed il reso, nel caso in cui i tempi siano più lunghi del previsto.

ATTENZIONE: Il corriere non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna e noi non abbiamo la possibilità di indicare un orario per la consegna. Verrà generato un link diretto per la tracciatura, che i server di BRT provvederanno ad inviare direttamente sul numero di cellulare indicato in fase d’ordine.

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. La merce rimarrà in filiale per un totale di 3 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la filiale.

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno, non viene effettuato il servizio di consegna ai piani superiori.

Dopo 3 tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita alla KSP Group. In questo caso annulleremo l’ordine ed effettueremo il rimborso sottratte le spese di spedizione ed eventualmente di giacenza. E’ possibile richiedere una seconda spedizione ma ci vedremmo costretti a richiedere le nuove spese di spedizione.

La KSP Group non assume responsabilità per eventuali ritardi nelle consegne causate dal corriere o dalla non reperibilità del Cliente al momento della consegna.